BellunoCielo coperto5°CCielo coperto
7 Febbraio 2026, San Riccardo

Alemagna, semaforo verde. La rassegna stampa di martedì 15 luglio ►VIDEO

Guarda la Rassegna stampa:
clicca qui per vederla su Facebook
clicca qui se preferisci YouTube
clicca qui per ascoltarla in podcast su Spotify

Alemagna, semaforo verde. Dopo la riapertura di mercoledì scorso, subito vanificata dalla nuova frana della notte tra giovedì e venerdì, si si riprova. Dall’alba di oggi, martedì 15 luglio, è ripresa la circolazione, ma rimane alta l’attenzione sulla questione sulla quale sono intervenuti l’assessore Bottacin e il presidente Luca Zaia che ha sottolineato: “Serve un grande finanziamento”. E intanto, in attesa delle Olimpiadi, resta urgente da gestire la questione dei pendolari.

Mentre rimane tesa la situazione in amministrazione a Belluno con lo scontro tra Partito Democratico e Fratelli d’Italia, c’è una bellissima notizia: dopo mesi di incertezza il Centro Antiviolenza Belluno-DONNA può tirare un sospiro di sollievo: nessun taglio e dunque la sua attività continuerà.

Sospiro di sollievo anche per gli organizzatori del Palio di Feltre: dopo il crollo del cornicione a Palazzo Zugni-Tauro, via Mezzaterra va verso la riapertura e dunque la manifestazione più importante dell’estate feltrina non è a rischio.

E ancora nelle pagine locali i lavori annunciati nella piscina di Santa Giustina e il successo dell’edizione diurna della Magnalonga a Limana che, nonostante il meteo sfavorevole, ha festeggiato il ventesimo compleanno con 700 partecipanti.

Uno sguardo allo sport: la Dolomiti Bellunesi ha iniziato la sua avventura in serie C con il raduno sul sintetico di Sedico. Grande emozione tra i giocatori, il presidente Paolo De Cian e i tifosi presenti.

Queste e altre notizie nella rassegna stampa curata oggi da Irene Dal Mas.

https://www.facebook.com/share/v/1L7RwqFyNK

Autore

Condividi su

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

il nuovo numero

Prima Pagina

Versione digitale

Iscriviti alla nostra newsletter

I video