La cerimonia è in programma sabato 31 gennaio alla Galleria Rizzarda. Il riconoscimento valorizza il contributo dato negli anni alla città sul piano religioso, culturale ed educativo.
Le previsioni del Centro Valanghe Arpav di Arabba indicano una fase perturbata a metà settimana, con accumuli significativi in quota, seguita da attenuazione dei fenomeni e schiarite nel fine settimana.
Concluso il percorso promosso da Regione e Fondazione Dolomiti Bellunesi: esercizi, musei e Pro loco affiancano gli Iat per rafforzare informazione, ospitalità e senso di comunità.
Alla prima uscita stagionale la squadra mostra coesione e crescita tecnica: Morra e Galanti ottengono nuovi pass nazionali, mentre il gruppo colleziona numerosi progressi individuali.
A Treviso podi distribuiti in tutte le categorie: Kolodchak, Marin e Dal Pan centrano l’oro, mentre Reato conquista tre argenti. Bene anche Soriente, i fratelli D’Incà e Marin.
Venerdì 30 gennaio 2026 la Biblioteca ospita un incontro aperto con l’agro-ecologo Luca Conte, dedicato all’uso del compost e alla fertilità del suolo.
Venerdì 30 gennaio all’Hotel Europa di Belluno debutta il ciclo di incontri del Comitato Baldenich24: appuntamenti mensili su bilancio, servizi e temi urbani, aperti a tutta la cittadinanza. (Foto da profilo Fb Hotel Europa)