BellunoCielo coperto6°CCielo coperto
7 Febbraio 2026, San Riccardo

Novembre si chiude con cielo nuvoloso, ma senza pioggia. Le previsioni meteo

Cielo nuvoloso, ma senza particolari precipitazioni ad eccezione di qualche goccia o fiocco di neve nella giornata di lunedì 1° dicembre. Ecco le previsioni meteo, a cura del Centro valanghe Arpav di Arabba, gli ultimi giorni di novembre.

Sabato 29 novembre

Tra notte e mattino nuvolosità medio-alta via via più estesa in grado a tratti di mascherare il sole fino a cielo nuvoloso specie durante le ore centrali. Dal pomeriggio schiarite a partire da Prealpi ovest con cielo poco nuvoloso, a tratti ancora parzialmente nuvoloso su Dolomiti. In serata sereno. Precipitazioni assenti (0%). Temperature in lieve aumento specie in quota, con inversione termica nelle valli. Su Prealpi – a 1500 m: min 3 max 5, a 2000 m: min 0 max 2 Dolomiti – a 2000 m: min 0 max 1, a 3000 m: min -6 max -5.

Domenica 30 novembre

Nubi in aumento. Dal mattino nubi alte (velature) che inizialmente lasceranno filtrare il sole specie su Dolomiti, poi via via più estese fino a mascherare il sole nel pomeriggio quando il cielo risulterà nuvoloso ovunque, fino a coperto in serata. Temperature minime in lieve aumento, massime in lieve calo.

Lunedì 1° dicembre

Cielo generalmente molto nuvoloso o coperto specie al mattino, nel pomeriggio/sera qualche irregolare schiarita. In questo contesto assai umido saranno possibili debolissime precipitazioni sparse, più probabili su Prealpi ovest con qualche fiocco oltre i 1300-1500 m, in rialzo in giornata; generalmente assenti o poco probabile qualche fiocco qua e là su Dolomiti. Temperature minime in aumento, massime in calo.

Autore

Condividi su

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

il nuovo numero

Prima Pagina

Versione digitale

Iscriviti alla nostra newsletter

I video