BellunoCielo coperto6°CCielo coperto
7 Febbraio 2026, San Riccardo

Venerdì 14 ancora bel tempo, ma nel weekend torna la pioggia. Le previsioni meteo

Domani, venerdì 14 novembre, sarà l’ultimo giorno di bel tempo della settimana. Nel weekend, infatti, in particolare nel pomeriggio e in serata, crescerà la probabilità di pioggia a Belluno e provincia. Ecco le previsioni meteo, a cura del Centro Valanghe Arpav di Arabba.

Venerdì 14 novembre

Cielo sereno o al più poco nuvoloso per qualche velatura nel pomeriggio. Aria tersa ed ottima visibilità in quota. Su Prealpi aumento della probabilità di qualche nebbia a fondovalle. Assenti precipitazioni (0%). Temperature minime in lieve aumento, massime in lieve calo, sempre ben al di sopra della media in quota. Forte inversione termica nelle valli.

Sabato 15 novembre

Nubi in aumento fino a nuvoloso o molto nuvoloso con qualche breve ed irregolare schiarita. Precipitazioni generalmente assenti o poco probabili altrove (10-20%) con al più qualche goccia o pioviggine a tratti su Dolomiti dove saranno un po’ più probabili in serata (30-50%); qualche fiocco di neve oltre i 2300-2500 m. Temperature in generale calo ad eccezione delle minime nelle valli in aumento.

Domenica 16 settembre

Molto nuvoloso o coperto. Entro il mezzogiorno prime deboli precipitazioni a partire da Prealpi, in estensione nel pomeriggio/sera a Dolomiti quando tenderanno ad intensificarsi, anche con qualche rovescio su Prealpi. Limite neve su Dolomiti a 2100-2300 m, su Prealpi confinato alle cime più elevate. Temperature in lieve calo in quota, nelle valli stazionarie o in lieve aumento le minime.

Autore

Condividi su

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

il nuovo numero

Prima Pagina

Versione digitale

Iscriviti alla nostra newsletter

I video