BellunoCielo coperto6°CCielo coperto
7 Febbraio 2026, San Riccardo

Tre giorni di bel tempo, salvo un po’ di foschia. Le previsioni meteo

Un cielo sereno e soleggiato caratterizzerà i prossimi tre giorni in provincia di Belluno, secondo le previsioni meteo del Centro Valanghe Arpav di Arabba. Nessuna precipitazione in vista e temperature in leggero calo.

Giovedì 6 novembre

Tempo soleggiato a tratti parzialmente soleggiato per il transito di innocue velature, in allontanamento verso sera. Possibili locali foschie nelle ore fredde in alcune conche prealpine e altipiani in rapido dissolvimento dopo il sorgere del sole. Nessuna precipitazione.
Temperature in lieve o contenuta diminuzione soprattutto le massime e in quota dove la minime saranno misurate a fine giornata; tra la notte e l’alba inversione termica si manterrà ancora significativa.

Venerdì 7 novembre

Tempo ancora stabile con aria asciutta ed ottima visibilità e più soleggiato rispetto a mercoledì e giovedì per un cielo in prevalenza sereno, salvo qualche foschia nelle ore fredde in qualche conca prealpina e altipiano in successivo rapido dissolvimento dopo l’alba. Precipitazioni assenti. Temperature in quota in calo con le minime misurate a fine giornata; nelle valli e altipiani senza notevoli variazioni, salvo locali lievi diminuzioni con parziale attenuazione dell’inversione termica.

Sabato 8 novembre

Tempo ancora stabile con cielo sereno, aria tersa ed ottima soprattutto in quota, salvo la presenza di qualche banco di nebbia, di foschie o di possibili locali nubi basse nelle conche prealpine e altipiani nelle ore fredde, in rapido dissolvimento dopo l’alba. Temperature in lieve o contenuta diminuzione specie alle quote medio-alte.

Autore

Condividi su

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

il nuovo numero

Prima Pagina

Versione digitale

Iscriviti alla nostra newsletter

I video