BellunoCielo coperto6°CCielo coperto
7 Febbraio 2026, San Riccardo

Nel weekend temperature in calo con valori sotto alla media. Le previsioni meteo

Sabato 23 agosto e domenica 24 agosto saranno due giorni con tempo variabile: tra cielo sereno, annuvolamenti soprattutto nel pomeriggio e qualche possibile piovasco. Queste le previsioni meteo a cura del Centro Valanghe Arpav di Arabba.

Sabato 23 agosto

Al mattino poco nuvoloso su Dolomiti. Su Prealpi tra notte e parte del mattino nuvoloso, poi schiarite irregolari. Durante la notte e fino a al primo mattino possibile qualche piovasco o rovescio/temporale tra Prealpi e Pedemontana (30-50%), non escluso anche di forte intensità. Nel pomeriggio da poco a parzialmente nuvoloso con qualche annuvolamento localmente intenso specie su Prealpi; non escluso qualche piovasco o rovescio qua e là (20-30%). Temperature in generale calo specie in quota e le minime nelle valli non interessate da nubi durante la notte. con valori leggermente al di sotto della media.

Domenica 24 agosto

Tra notte e primo mattino nuvolosità variabile su Prealpi, cielo sereno o poco nuvoloso su Dolomiti con qualche nube bassa nelle valli; non sono esclusi isolati rovesci sulle Prealpi (20%). Dalle ore centrali e nel pomeriggio nuvolosità variabile con cielo da poco a tratti parzialmente nuvoloso e nuova formazione di nubi basse in serata. Nel pomeriggio e verso sera qualche piovasco/rovescio qua e là (20-40%). Temperature in generale calo, con valori al di sotto della media.

Lunedì 25 agosto

Cielo sereno o poco nuvoloso per qualche cumulo nel pomeriggio specie su Prealpi. Fino al primo mattino possibili nubi basse in alcuni fondovalle e verso sera velature in arrivo da sudovest. Nulla o molto bassa la probabilità di un breve piovasco nel pomeriggio. Temperature minime in lieve calo, massime in aumento.

Autore

Condividi su

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

il nuovo numero

Prima Pagina

Versione digitale

Iscriviti alla nostra newsletter

I video